La nostra agenzia di frutta è stata fondata da Adalbert Andergassen nel 1959 e col tempo è diventata un’azienda operante a livello internazionale. Nel corso della nostra attività ultracinquantenaria abbiamo sempre perseguito l’obiettivo di corrispondere alle sfide del continuo cambiamento delle condizioni di mercato al fine di soddisfare con professionalità e lungimiranza le esigenze della nostra clientela.

60 anni di esperienza

La nostra attività

La nostra attività copre l'intero commercio ortofrutticolo italiano. Oltre 60 anni di esperienza nella produzione, nella logistica e nella distribuzione di frutta e verdura in tutta Europa, sono oggi il capitale della nostra azienda.

I nostri produttori

Manteniamo rapporti commerciali di lunga data con produttori di comprovata esperienza, il cui know-how innovativo e i cui metodi di coltivazione ci permettono di approvvigionarci di frutta e verdura fresca, sana e di ottima qualità a prezzi in linea con il mercato. Nella coltivazione di frutta e verdura, i produttori devono prestare particolare attenzione alla selezione dei terreni, al materiale vegetale utilizzato e all'uso attento di prodotti fitosanitari, che devono essere in armonia con l'equilibrio ecologico. I produttori sono certificati attraverso controlli completi sulla qualità e sui residui di pesticidi.

Il vostro successo

Il nostro team motivato segue e informa quotidianamente sulla situazione del mercato e sulla disponibilità di tutti i prodotti. Ogni richiesta e ogni ordine che ci affidate è seguito con cura e responsabilità. . La chiave del vostro successo? La migliore offerta possibile per la migliore qualità sul mercato.